De Laurentiis bacchetta Insigne: “È un uomo, credo lo abbia capito. Non può più comportarsi in modo infantile”

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Lorenzo Insigne, riservandogli anche una “bacchettata” per alcuni comportamenti. Dichiarazioni in linea anche con l’ammonimento di Carlo Ancelotti verso il capitano del Napoli.

Queste le parole del presidente: Insigne è un uomo, credo lo abbia capito. Non può più comportarsi in modo infantile. Capisco che in passato preferisse giocare in un certo modo, che non gli andassero bene certe cose. 

Deve mettersi a disposizione di un allenatore che ha di grande esperienza e onestà intellettuale. Napoli è casa sua, siamo felici di accoglierlo e a spronarlo per dare il massimo. Ha avuto stagioni felici, altre volte è stato scontento e ha reso di meno. Spero che sia l’annata della sua totale e straordinaria riconferma. Vorrei rivedere l’Insigne che ho visto in Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis bacchetta Insigne: “È un uomo, credo lo abbia capito. Non può più comportarsi in modo infantile”

Gestione cookie