CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo tanti mesi di scontri e la preparazione iniziata da “divorziati in casa”, Mauro Icardi e l’Inter sembrano non volersi separare ancora. L’ex capitano infatti, che continua ad allenarsi a parte, sembra voler rimanere a tutti i costi.
Nonostante le sedute fuori dalla parte tattica di Conte e il ritorno in solitaria a casa, Icardi non vuole lasciare l’Inter. Il giocatore che è stato dichiaratamente considerato fuori dal progetto Conte, insieme al Nainggolan, non lascia trasparire nulla. I continui post sui social dell’allenamento e la partecipazione al ritiro, rendono ancora più dubbia la situazione. De Laurentiis avrebbe dichiarato che il Napoli non è interessato al giocatore che “vuole andare alla Juventus” e che “al Napoli non serve”. Parole schiette come sempre da parte del presidente azzurro, che però non coincidono con l’atteggiamento dimostrato dal numero 9 nerazzurro.
Secondo Repubblica, nel futuro di Maurito potrebbe collocarsi uno scenario decisamente clamoroso. Il quotidiano riferisce infatti che l’argentino sembrerebbe intenzionato a chiedere la consulenza di un nuovo agente, in modo da scavalcare così la moglie Wanda Nara. La stessa mossa potrebbe fare anche l’Inter, in modo da trovare un vero e proprio punto di svolta. La fine della telenovela è vicina?
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 12 Lug 2019 - 10:52