Benvenuti amici di Spazio Napoli alla diretta testuale dell’incontro tra Lorenzo Insigne, Kostas Manolas e Dries Mertens ed i tifosi azzurri presenti al ritiro di Dimaro 2019. L’evento si tiene a Piazza Madonna della Pace.
“Io anche quando non ero il capitano ho sempre dato una mano ai miei compagni. Non ho interpretato male le parole del mister e del presidente ma mi danno la carica per dare il massimo. La maglietta del Napoli per me è stata sempre importante, io cerco di dare sempre qualcosa in più essendo napoletano. L’importante è stare vicino ai compagni perché insieme possiamo raggiungere dei grandi obiettivi”.
Questo post in breve
“Quando vinceremo lo scudetto? Non ho la palla magica (ride ndr). Noi come ogni anno faremo il massimo e cercheremo di vincere fino alla fine. Sarri alla Juve? Già ho detto la mia ma per noi napoletani è un tradimento ma ora dobbiamo pensare a noi e provare a batterlo in tutti i modo. Il mio sogno è vincere lo scudetto e come detto ce la metteremo tutta. Non penso di essere un presuntuoso. Mi sono sempre messo a disposizione della squadra e del mister”.
“Hai mai pensato di giocare all’estero? Per ora no, sono ancora giovane e spero di restare a vita a Napoli. Perché giochi meglio in Nazionale? Ma questa è una domanda o un attacco (ride ndr)? Io credo di giocare sempre bene, poi è normale che in Nazionale gioco in una posizione a me più congeniale. Ma quest’anno cercherò di dare il massimo anche a Napoli”.
Interviene Carlo Ancelotti: “Lorenzo Insigne, ma com’è che in Nazionale con un modulo diverso ti trovi meglio?“. Insigne: “Sempre colpa dell’allenatore (ride, ndr)“.
“Il goal contro il Real Madrid? Ho provato una fortissima emozione e spero la possano provare altri ragazzi napoletani come me. Un difetto ed un pregio di Sarri ed Ancelotti? Il difetto di Ancelotti è il modulo nei miei confronti. Il mister però senza scherzare è un grande signore. Non ho ancora trovato un difetto al mister. Sarri? Non parlo di lui ora che è alla Juve. Provo una grande emozione ad essere il capitano del Napoli e ne sono molto orgoglioso. Spero di portare in alto Napoli ed il Napoli”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 16 Lug 2019 - 00:20