Oggi la Juventus ha piazzato certamente un colpo importante in sede di calciomercato. I bianconeri hanno infatti acquistato De Ligt dall’Ajax, un giocatore ambito dai più grandi club europei.
Come spesso accade in questi casi, scattano i paragoni tra i campioni delle varie squadre. E questo è ciò che accaduto anche su Sportitalia, durante la trasmissione “Aspettando Calciomercato”. Tra i vari ospiti c’era anche l’opinionista Alberto Scotta che si è avventurato in un discorso alquanto discutibile. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“La Juventus era alla ricerca di un difensore importante. Si era parlato anche di Koulibaly, ma credo che alla fine sia stato scartato dai bianconeri per due motivi.
Il primo: era complicato cercare un accordo con De Laurentiis. Il secondo: il giocatore non convince a pieno a causa di alcune lacune sul piano caratteriale mostrate negli ultimi due anni. Koulibaly non ha convinto la dirigenza juventina.
De Ligt invece è il difensore del futuro. Andrea Agnelli aveva detto che avrebbe voluto il nuovo Cristiano Ronaldo, e in effetti De Ligt è il Cristiano Ronaldo della difesa“.
ECCO IL VIDEO:
Per restare aggiornato CLICCA QUI