Insigne capitano vero: Lorenzo porta con sé in hotel un piccolo tifoso deluso

Il ritiro di Dimaro è ormai da anni l’occasione per i tifosi azzurri di apprezzare da vicino i giocatori del Napoli, non solo per quanto fanno in campo, ma anche e sopratutto per avere un contatto diretto con loro. L’edizione odierna del “Il Corriere dello Sport“, ha raccontato uno dei tanti momenti di vicinanza tra giocatori e tifosi. Il protagonista dell’episodio è Lorenzo Insigne. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Questa è la storia di Diego, un bimbo di sette anni venuto a Diamro da Rimini, insieme con mamma e papà, solo per il Napoli: ieri, alla fine dell’allenamento, il giovanotto avrebbe voluto scattare una foto con il capitano e magari conquistare una foto e un autografo, ma la ressa era tale da impedire qualsiasi contatto”.

Insigne, accortosi di Diego al di là delle transenne, lo a fatto saltare a bordo della sua auto e lo ha portato con sé in hotel dove ha potuto scattare ogni tipo di foto, bere un po’ d’acqua e parlare con Lorenzo e anche De Laurentiis“.

Per essere sempre aggiornato sul calcio NapoliCLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne capitano vero: Lorenzo porta con sé in hotel un piccolo tifoso deluso

Gestione cookie