Elseid Hysaj è il primo nome in uscita per il Napoli. Se Mario Rui sembra ormai destinato a restare, il terzino arrivato dall’Empoli nel 2015 è in uscita. Dopo la frenata dell’Atletico, che ha virato su Trippier (già ufficiale), ora c’è la Roma.
Gli ultimi sviluppi li racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dove si legge: “E da domani inizia una settimana in cui Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, dovrà provare a cedere i giocatori in esubero (Gonalons, Nzonzi, Olsen e Defrel), ma senza perdere di vista il mercato in entrata. Il primo obiettivo resta Elseid Hysaj, il terzino destro del Napoli che in azzurro sembra ormai di troppo.
Il giocatore ha già dato il suo assenso di massima, ora la Roma deve lavorare con il club di De Laurentiis per cercare la formula e il prezzo più opportuno. Non i venti milioni di euro che chiedono attualmente i campani, cifra che ha già fatto «scappare» l’ Atletico Madrid e che, probabilmente, terrà lontano anche il Tottenham, altra squadra interessata al difensore albanese. Ma quella del terzino destro è soltanto una delle quattro caselle che la Roma deve ancora riempire
Articolo modificato 21 Lug 2019 - 11:15