News Napoli Calcio / L’ex difensore di Napoli e Juventus, Fabio Cannavaro, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito alcuni stralci raccolti dalla nostra redazione:
“Per il movimento calcistico italiano è una buona notizia, perchè è un grande allenatore che è tornato nel nostro campionato. La dirigenza bianconera ha avuto la possibilità di portarlo a Torino e non se l’è fatta sfuggire. Secondo me parlare di tradimento non ha senso, un professionista deve andare dove è richiesto. A me personalmente ha fatto molto più effetto che Conte dopo una vita alla Juventus sia andato all’Inter”.
“Fino a quando Lorenzo Insigne avrà la possibilità di giocare nel Napoli è giusto che rimanga in azzurro. Si trova nella sua città, nella sua squadra del cuore e per di più indossa anche la fascia di capitano, perchè dovrebbe andar via? Altri lo hanno fatto e non hanno trovato fortuna lontano da Napoli”.
“Marek Hamsik? L’ho trovato un po’ in difficoltà. Può succedere se quando arrivi qui credi che sia tutto facile, ma non è così. Ora però sta tornando al massimo e sono sicuro che farà bene”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 24 Lug 2019 - 14:01