AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – Continua a tenere banco la trattativa per Pepé, con gli agenti che oggi sono stati avvistati a Dimaro.
Questo post in breve
Notizia contrastanti sul prosieguo dell’affare. Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, riferisce infatti di una trattativa al momento bloccata.
Pepé al momento non ha ancora detto sì al trasferimento al Napoli, mentre con il Lille si è già a buon punto visto che ai transalpini piace Ounas, che sarebbe inserito nell’affare come contropartita tecnica. Le parti si aggiorneranno per cercare di trovare una soluzione.
Aggiornamento ore 20 – È ancora Alfredo Pedullà a dare aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Pepé. Secondo il noto giornalista di Sportitalia, infatti, il Lille avrebbe chiuso alle squadre inglesi. Sarebbe, dunque, il Napoli in pole position per l’acquisto del francese.
Aggiornamento ore 18.15 – Alle 18 in punto gli agenti di Pepé hanno lasciato l’Hotel Rosatti, per far ritorno a casa. Come riporta Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’offerta del Napoli sarebbe di 55 milioni di euro più il cartellino di Ounas. Si prova ad anticipare la concorrenza, prevalentemente quella inglese, offrendo 5 milioni annui al calciatore.
Aggiornamento ore 15.30 – Come riporta SKY, l’offerta del Napoli sarebbe di 5 milioni all’anno più 5 milioni di commissione. Il Lille avrebbe già aperto alla cessione, ora il Napoli sta provando a convincere il calciatore.
Dopo le incalzanti notizie che davano per certo l’arrivo di Jorge Mendes a Dimaro e la successiva smentita da parte del Napoli, l’elicottero che tanto era atteso è finalmente atterrato all’eliporto.
All’interno non c’era il potente procuratore portoghese ma il procuratore di Pepè , Sam Khiat, calciatore ivoriano che tanto piace ad Aurelio De Laurentiis e alla società partenopea.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 25 Lug 2019 - 20:59