AGGIORNAMENTO– Continua il botta e risposta tra Paolo Bargiggia e la SSC Napoli: il giornalista risponde alla società azzurra scrivendo: “Ecco cosa può scaturire da un club che vede fantasmi dappertutto . Che ha la sindrome da accerchiamento e si prende troppo sul serio senza avere adeguata analisi di realtà”.
Bargiggia con un altro tweet scrive ancora contro la SSC Napoli:
“La cultura sportiva e lo spessore della SSc Napoli la si vede quando alla fine della presentazione della squadra a Dimaro, i giocatori e il pubblico intonano :”chi non salta bianconero è…”. Complimenti”.
Ore 13:20 – Non si fa attendere la risposta del Napoli a Paolo Bargiggia. La società azzurra ha commentato ciò che ha detto il giornalista di Ancelotti e del Napoli attraverso un post su twitter:
“Ecco cosa può scaturire dal pensiero di un giornalista al top della carriera…”
Ore 10:30 – Paolo Bargiggia torna a far parlare di sé. Il giornalista ha attaccato ancora una volta il Napoli e il suo allenatore Carlo Ancelotti con un post abbastanza polemico apparso sul suo profilo personale di Twitter. Ecco quanto scritto dal nostro collega:
“Più che i giocatori, il Napoli dovrebbe prendere un allenatore che non sia a fine carriera come Ancelotti e che ancora allena per dare una mano alla sua lunga fila di collaboratori. Il gesto è encomiabile. Mi sbaglierò, ma ripeto quanto già scritto nella scorsa stagione”