Il numero uno del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune parole alle TV, commentando quello che è stato il ritiro di Dimaro e quello che potrebbe essere il calciomercato degli azzurri.
Questo post in breve
“Abbiamo lavorato tanto, e di conseguenza in questo periodo risultiamo essere stanchi ma è normale perché stiamo caricando molto. I risultati arriveranno. Adesso abbiamo da affrontare queste amichevoli di prestigio, qui il livello deve alzarsi anche perchè ci avviciniamo all’inizio del campionato“.
“Non posso dire come se la nuova regola sulla rimessa del portiere sia un vantaggio o uno svantaggio, molto dipenderà da come viene sfruttata. Sicuramente l’azione può ripartire in maniera molto più rapida, ma bisogna prestare molta attenzione”.
“Credo che questa coppia possa essere una delle migliori, non so se sia la migliore d’Europa perchè comunque ci sono tante squadre forti“.
“Dobbiamo lavorare per migliorarci ogni giorno sempre di più. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, vincere ogni partita. Poi alla fine di tutto faremo i conti“.
“Credo che i nomi che circolano intorno al Napoli sono tutti quelli di grandissimi calciatori. Non so chi arriverà e se arriveranno, ma posso dire che sarebbero i benvenuti. Potrebbero darci una mano importante per raggiungere quello che tutti noi insieme ai tifosi vogliamo: vincere lo scudetto“.
“Spero che anche i tifosi possano venire a darci una mano allo stadio, dobbiamo essere tutti uniti e non mollare, solo così potremo fare grandi cose“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 26 Lug 2019 - 13:53