CALCIOMERCATO NAPOLI PÉPÉ – De Laurentiis è pronto per piazzare un altro colpo di mercato. Nicolas Pépé potrebbe presto vestire la maglia azzurra, essendoci praticamente un accordo tra Napoli e Lille.
C’è da attendere solo il “sì” da parte del giocatore, che rientrerà nei prossimi giorni dalle vacanze. Intanto l’edizione odierna di Repubblica comunica la data della chiusura dell’affare.
Questo post in breve
A quanto pare sembrerebbe essere una questione di giorni. Il Napoli domani sarà impegnato nell’amichevole a Edimburgo contro il Liverpool. Successivamente alla sfida la società partenopea potrà sferrare il colpo decisivo per concretizzare la trattativa. Proprio Repubblica, infatti, conferma che l’affare dovrebbe andare in porto ufficialmente all’inizio della prossima settimana.
Ottanta milioni appaiono una follia, però De Laurentiis ha concluso ben 8 cessioni quest’anno (Hamsik, Albiol, Sepe, Grassi, Inglese, Vinicius, Diawara e Rog) riuscendo ad ottenere un bel tesoretto da reinvestire in quello che diventerebbe l’acquisto più costoso della storia del Calcio Napoli.
Su Pépé ci sono anche Paris Saint-Germain e Manchester United. Però il Napoli gode di una posizione di vantaggio: i francesi devono prima risolvere il “caso Neymar” per poi muoversi sul mercato lì davanti; i Red Devils, invece, non parteciperanno alla Champions League quest’anno.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 27 Lug 2019 - 08:17