Ieri a Milano è nato il calendario della prossima stagione. Partenza sprint del Napoli di Ancelotti che sfiderà nel primo turno la Fiorentina e poi scontro al vertice già alla seconda contro la Juventus. L’ex azzurro Emanuele Giaccherini ha detto la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Le dichiarazioni
“Viviamo i calendari in modo sereno, l’inizio del Napoli è impegnativo perché incontra due squadre importanti, Fiorentina e Juventus. Sarà un bel banco di prova. A Napoli sono stato benissimo, ho vissuto un anno e mezzo bellissimo dal punto di vista umano e del contatto con i napoletani e la città. Porterò sempre Napoli con me nel cuore, a me e alla mia famiglia ha dato tanto. Ci ritornerò sempre volentieri”.
“Il calore dei tifosi, nonostante non avessi giocato tanto, mi ha fatto più piacere e me la porterò sempre. Il Napoli ha un parco attaccanti importante, c’è qualità e ci sono goal. C’è fantasia, quindi il parco attaccanti è completo. Per essere super sicuramente un attaccante alla Icardi sarebbe perfetto insomma”.
Per restare aggiornato CLICCA QUI