L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SpazioNapoli in occasione della presentazione delle Final Four di Beach Soccer che si terranno a Napoli.
L’Assessore ha parlato della questione sediolini rubati al San Paolo, ma anche della convenzione da sottoscrivere con la SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
Questo post in breve
“L’appello l’abbiamo lanciato dicendo ‘Il San Paolo è casa tua!’. Dobbiamo assumere comportamenti corretti e civili e penso che questo i napoletani lo sappiano fare. L’indagine è stata aperta e capiremo a chi attribuire la responsabilità della sparizione di questi sediolini. Capiremo dunque che strumento adottare con la massima cautela, per capire che esempio dare e far capire come le cose vanno fatte. In ogni caso questi comportamenti vanno puniti.
Il San Paolo? È pronto. Siamo pronti ad ospitare le gare, così come siamo pronti ad ospitare l’eventuale top player che stiamo aspettando. Stiamo sistemando ancora gli spogliatoi con l’aiuto della società e ci sono delle cose da ultimare. Soddisfatti delle Universiadi? Assolutamente sì, la città ha ben accolto quest’iniziativa.
La convenzione è pronta ed è stata approvata, bisogna mettere delle firme ma il comune di Napoli c’è. A giorni avremo qui il presidente De Laurentiis. Chiaro che ospitare squadre importanti in uno stadio nuovo e rinnovato sarà diverso e dignitoso.
Vedremo cosa ci consegneranno le urne della Champions. Ci sono diverse cose da sistemare e tematiche da approfondire, ma il San Paolo è pronto. Il resto lo farà la squadra e i tifosi che non fanno mai mancare il loro amore”.
ECCO IL VIDEO:
Dal nostro inviato a Palazzo San Giacomo: Vittorio Perrone.
Articolo modificato 1 Ago 2019 - 14:59