Un progetto interessante, che può fare il bene dei ragazzi di Napoli e della SSC Napoli. Parliamo dell’ASD Cantera Napoli City, il nuovo progetto di Edoardo De Laurentiis volto allo sviluppo del settore giovanile campano.
Questo post in breve
Per parlare dell’iniziativa a Radio Marte è intervenuto Gianluca Festa, vice presidente ASD Cantera. Ecco le sue parole:
“Il progetto ASD Cantera nasce perché tanti giovani, troppi vanno via da Napoli e punta a premiare i ragazzi che vanno bene a scuola e che hanno un comportamento esemplare.
Oltre a Trotta, ci saranno altri ex calciatori Gennaro Della Corte, Gennaro Monaco, Maurizio Morra e poi la ciliegina la scoprirete più in là. Ci sarà un legame col calcio Napoli, i migliori saranno visionati per primi dal calcio Napoli ed è come una scuola calcio, si paga una retta molto bassa”.
Dopodiché è intervenuto anche l’ex calciatore azzurro Ivano Trotta. Ecco quanto evidenziato: “Nell’ASD Cantera il mio ruolo è quello di istruttore per le categorie 2006-2007 e poi sarò responsabile della tecnica individuale che verrà effettua sempre in società affinché i ragazzi migliorino nello specifico. È bello perché pochissime società mettono a disposizione un allenamento integrativo ai ragazzi“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 1 Ago 2019 - 16:28