MEZZONI CARRARESE – Altra cessione in casa Napoli. Il laterale classe 2000 della Primavera, Francesco Mezzoni, che ha effettuato il ritiro precampionato in prova al Bari, si trasferisce alla Carrarese.
A confermare l’affare è lo stesso club toscano che comunica l’acquisto a titolo temporaneo di Mezzoni. Il calciatore ha rilasciato anche le sue prime parole al sito ufficiale della Carrarese. Ecco quanto evidenziato:
“La Carrarese è stata la mia prima scelta tra le diverse offerte ricevute. L’aria che si respira in questo gruppo è di quelle giuste, c’è grande unità di intenti e si è creata una grande sintonia tra di noi. Essere allenato da un Mister come Baldini non potrà che portarmi giovamento ed i suoi insegnamenti sono quelli di un vero uomo di calcio.
La mia caratteristica principale è la corsa legata all’elasticità, posso ricoprire tutti i ruoli di fascia ed in difesa posso essere il classico terzino oppure il quinto in uno schieramento a cinque. I tifosi saranno la nostra forza per unirci ancora di più nella ricerca di quel sogno che è la promozione”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 1 Ago 2019 - 15:20