Dove vedere Marsiglia Napoli
È previsto per oggi il secondo impegno internazionale del Napoli in questo precampionato. Avversario di serata il Marsiglia, che festeggerà i suoi 120 anni di storia. In tale occasione, sarà il doppio ex Boghossian a dare il calcio d’inizio alla sfida.
Per quanto riguarda il campo, Marsiglia-Napoli è una gara che promette spettacolo, malgrado sia solo calcio d’estate. Il calcio d’inizio è previsto per le 21 al Velodrome: il Marsiglia, infatti, gioca in casa. E proprio per la Francia il Napoli è volato ieri. Sistemazione, rifinitura e questa sera la gara.
Questo post in breve
MARSIGLIA TRASFERTA VIETATA
Il Napoli, però, non avrà sostenitori a Marsiglia: la trasferta è stata infatti vietata ai tifosi azzurri. La colpa è degli scontri che videro protagonisti i marsigliesi (gemellati con i sampdoriani) e i napoletani. Era l’ottobre del 2013, girone di Champions. Sul campò finì 1-2, reti di Callejon e Duvan Zapata. L’ultimo precedente è la gara di ritorno, un rocambolesco 3-2 per gli azzurri, con reti di Inler e Higuain (doppietta).
DOVE VEDERE MARSIGLIA NAPOLI IN TV E STREAMING
Dove vedere, allora, Marsiglia-Napoli? L’esclusiva è di Sky Sport, che trasmetterà la gara in pay per view. Il costo, sia per gli abbonati che per i non abbonati all’emittente, è di 10 euro. Una brutta notizia, invece, per i tifosi che non saranno a casa: la gara, infatti, non sarà trasmessa in streaming su Sky Go né tanto meno sulla versione digitale di Sky.
Ciò varrà per tutte le amichevoli del Napoli, di cui ricordiamo il programma:
BARCELLONA-NAPOLI 7 AGOSTO, ORE 1.30, A MIAMI
NAPOLI-BARCELLONA 10 AGOSTO, ORE 23, A DENVER
Dopo il Marsiglia, infatti, il Napoli volerà negli USA per la doppia sfida al Barcellona, valida per la “LaLiga-Serie A Cup”. Dopodiché, sarà la volta di tuffarsi nel campionato, con l’esordio il 25 a Firenze.
LEGGI ANCHE: QUATTRO AZZURRI NON ANDRANNO IN FRANCIA
I commenti sono chiusi.