CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio de Laurentiis non molla Mauro Icardi, il patron azzurro è fortemente intenzionato a portare l’argentino all’ombra del Vesuvio e a tal proposito avrebbe messo a punto una vera e propria strategia.
Questo post in breve
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta, ADL avrebbe individuato in Mauro Icardi il rinforzo perfetto per l’attacco azzurro, ma da Milano non arrivano buone notizie. Il patron non molla ed è convinto che prima della fine del mercato qualcosa potrebbe accadere. L’argentino potrebbe essere attratto dalla Champions e per questo motivo De Laurentiis ha deciso di aspettare.
Un’altro problema non da poco riguardante Mauro Icardi è quello dei diritti d’immagine, di cui ne parla l’edizione odierna del Mattino. L’argentino ha un contratto con la Nike valevole per i prossimi otto anni, che non ha intenzione di perdere. Il Napoli starebbe lavorando all’ipotesi di lasciare ad Icardi il contratto con la Nike per poi farsi lasciare il bouquet di tutti gli altri contratti legati alla sua immagine.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 4 Ago 2019 - 13:46