AGGIORNAMENTO 10:05
Sempre tramite l’account Instagram di Ana Opp arriva un altro messaggio che può far ben sperare i tifosi del Napoli. Sembra infatti che la moglie di Hirving Lozano sia pronta a seguire il marito per una nuova avventura:
“Seguirò i tuoi passi in ogni posto in cui vai, in ogni angolo, in ogni strada. Perché la mia felicità e la mia fiducia si trovano al tuo fianco. Quindi sarà così fino alla fine del mondo“.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il Napoli sempre più vicino all’acquisto di Hirving Lozano dal PSV. Aurelio De Laurentiis sembra essere pronto a pagare la clausola rescissoria del giocatore di 42 milioni di euro.
Ci sono però degli ostacoli da superare per arrivare al messicano, i diritti d’immagine e la moglie del giocatore ce non sembra entusiasta di trasferirsi a Napoli. Proprio la moglie di Lozano però tramite il suo account Instagram rigetta tali accuse. Nel rispondere al commento di un tifoso sotto un post infatti, Ana Opp ha chiarito:
“Come puoi immaginare non sono io a prendere queste decisioni”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 5 Ago 2019 - 13:23