Ultimissime Calcio Napoli – L’edizione odierna de “La Repubblica” apre con un’intervista a Carlo Ancelotti, che si è detto molto entusiasta delle prestazioni della squadra partenopea e fiducioso nei confronti della società per quanto riguarda il calciomercato.
Questo post in breve
Ottime prestazioni
“Contro il Liverpool e al Velodrome abbiamo fatto dei passi avanti. Noi abbiamo più certezze rispetto agli altri, partiremo avvantaggiati. Vogliamo essere efficaci e allo stesso tempo giocare bene, se sarà possibile. I presupposti ci sono” racconta il tecnico di Reggiolo, che si sofferma anche sulle prestazioni dei singoli, elogiando soprattutto i due nuovi innesti Manolas e Elmas, con il turco che lo ha completamente stregato.
Calciomercato
Anche in ambito calciomercato, Ancelotti si è detto ottimista, consapevole della volontà di investire da parte della società e soprattutto ha messo completamente fine ai sussulti di mercato che vedrebbero Arkadiusz Milik, lontano dal Napoli con un chiaro: “Con Arek siamo stati chiari: sa che sarà uno dei nostri centravanti“.
Sfida al Barcellona
Nella notte tra domani e dopo domani, i partenopei affronteranno i campioni di Spagna del Barcellona, per dar vita a delle amichevoli di gran spettacolo. Non sarà della partita Lionel Messi, con la stella argentina che è costretta a rimanere in Spagna in seguito ad un infortunio, ma non mancheranno i campioni che vorranno infiammare il pubblico americano.
“Sarà un onore confrontarsi con loro. Vogliamo fare bella figura come contro Liverpool e Marsiglia. Il risultato nelle amichevoli conta zero, certo, ma queste gare sono una vetrina e ci serviranno per crescere” questo il commento del tecnico emiliano.
Koulibaly assenza pesante?
Il tecnico di Reggiolo ha inoltre parlato anche al Corriere dello Sport dove ha aggiunto che Koulibaly rientrerà a metà agosto ma sarà subito titolare nella trasferta di Firenze, “potrebbe invece riposare a Torino contro la Juventus nella seconda gara di campionato” aggiunge Ancelotti ridendo alla battuta.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI