CALCIOMERCATO NAPOLI – ZAHA – Continua la ricerca da parte del Napoli di un attaccante che possa completare il reparto avanzato della formazione allenata da Carlo Ancelotti. Tanti i nomi accostati ai partenopei, ma negli ultimi minuti è emersa un’importante novità.
Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe avanzato un’offerta per Wilfried Zaha del Crystal Palace. Ecco quanto riportato da Pedullà:
“Il Napoli (sempre attento su Lozano) ha presentato un’offerta scritta da circa 50 milioni di sterline per Zaha, a conferma dell’interesse per questo straordinario talento che era stato seguito anche dall’Arsenal, prima della svolta Pepé.
Ma c’è di più: per Zaha esiste il forte gradimento dell’Inter che, nel bel mezzo della vicenda Lukaku, proprio nelle ultime ore ha sondato il terreno e c’è la possibilità di ulteriori sviluppi già nella giornata di domani.
Il Palace vorrebbe circa 60 milioni, prevedibilmente di sterline, ma aveva deciso di sacrificare Zaha soltanto in caso di offerta davvero importante. Nei giorni scorsi sondaggi del Manchester United e del Bayern Monaco“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 6 Ago 2019 - 00:22