Il direttore sportive del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport poco prima dell’inizio dell’amichevole con il Barcellona. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
Questo post in breve
GIUNTOLI NAPOLI INTERVISTA
“Neymar al Real Madrid ci agevole per James? Sinceramente stiamo pensando alla nostra squadra, siamo contenti di quanto fatto. Siamo vigili e non ci faremo scappare delle occasioni qualora si verificassero. Non parlerei di percentuali, siamo attenti alle opportunità, siamo già molto contenti perché siamo forti. Abbiamo preso Manolas che un difensore molto forte; Di Lorenzo invece ci dà soluzioni differenti. Abbiamo fatto un ottimo mercato. Mister X? Diciamo che siamo vigili anche su altre situazioni che magari ancora non sono venute fuori.
GIUNTOLI CALCIOMERCATO NAPOLI
Fin qui abbiamo fatto un ottimo ritiro, bene nelle amichevoli dimostrando anche un buon gioco, siamo contenti. Sicuramente il nostro sogno è andare avanti in tutte le competizioni, andare avanti anche in Champions League dove l’anno scorso siamo stati sfortunati.
Stanno arrivando ancora i calciatori dopo le vacanze, quindi ancora non siamo completi. Stiamo lavorando, ma ancora non siamo al completo. Difesa più forte del campionato? Non lo so, lo dirà il campo, ma abbiamo una difesa organizzata sia per reparto che per i singoli.
GIUNTOLI JAMES RODRIGUEZ
Se i tifosi del Napoli possono sognare? Napoli deve sempre sognare e mai smettere di farlo. Noi siamo sempre attenti a seguire i calciatori che fanno comodo al nostro progetto, ma non sempre sono i giocatori da sogno ciò che serve. Cerchiamo un calciatore con caratteristiche offensive in grado di ribaltare l’azione in maniera veloce.
James Rodriguez è un grande calciatore, vediamo come va ma ci sono anche altri giocatori con le sue caratteristiche.
Everton? Non esistono situazioni facili, ogni trattativa ha le sue difficoltà. Siamo a posto un po’ tutti i reparti, davanti siamo già molto forti ma se ci saranno delle occasioni le coglieremo al volo”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI