MERCATO NAPOLI – CAMPANA – Negli scorsi giorni è rimbalzata la voce dal sudamerica che voleva il Napoli sulle tracce di Leonardo Campana, attaccante classe 2000 in forza al Barcelona Sporting Club.
NAPOLI CAMPANA
L’ecuadoriano è ritenuto uno dei talenti emergenti del calcio mondiale, tant’è che anche sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ne vengono esaltate le caratteristiche: “In patria Campana ha già molti soprannomi, su tutti ‘El Angel del Gol’. A volte può sembrare sgraziato, ma solo perché ama arrivare sul pallone allungando le leve alla Ibrahimovic. Bravo a calciare con entrambi i piedi, anche se predilige il mancino. Gli piace sgomitare con i difensori avversari, qualità che può favorirne l’adattamento in Italia“.
Il Barcelona SC per cedere l’attaccante chiede 5 milioni più una percentuale del 30% sulla futura rivendita del giocatore. Richiesta – riporta Tuttosport – al momento ritenuta eccessiva dal Napoli. Sul calciatore, intanto, si sta muovendo anche l’Atalanta alla ricerca di un attaccante.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI