MERCATO NAPOLI – CAMPANA – Negli scorsi giorni è rimbalzata la voce dal sudamerica che voleva il Napoli sulle tracce di Leonardo Campana, attaccante classe 2000 in forza al Barcelona Sporting Club.
L’ecuadoriano è ritenuto uno dei talenti emergenti del calcio mondiale, tant’è che anche sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ne vengono esaltate le caratteristiche: “In patria Campana ha già molti soprannomi, su tutti ‘El Angel del Gol’. A volte può sembrare sgraziato, ma solo perché ama arrivare sul pallone allungando le leve alla Ibrahimovic. Bravo a calciare con entrambi i piedi, anche se predilige il mancino. Gli piace sgomitare con i difensori avversari, qualità che può favorirne l’adattamento in Italia“.
Il Barcelona SC per cedere l’attaccante chiede 5 milioni più una percentuale del 30% sulla futura rivendita del giocatore. Richiesta – riporta Tuttosport – al momento ritenuta eccessiva dal Napoli. Sul calciatore, intanto, si sta muovendo anche l’Atalanta alla ricerca di un attaccante.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 15 Ago 2019 - 13:37