Del Genio critico: “La comunicazione del Napoli sbaglia, i tweet sui treni e i riferimenti alla Colombia creano equivoci”

Il giornalista Paolo De Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto ad alcune domande poste dai radioascoltatori commentando alcune scelte del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

DEL GENIO CUMINICAZONE NAPOLI

“Il calciomercato dura troppo, questo crea malumori tra i tifosi. Inoltre lo stesso Napoli commette errori dal punto di vista della comunicazione. Certi tweet come quello sul treno per Yuma, oppure le bandiere e i riferimenti alla Colombia, o gli auguri a Rincon, creano equivoci tra i tifosi. Sono riferimenti che fanno pensare ad un certo tipo di acquisti e che, se non dovessero concretizzarsi, poi creano critiche tra la tifoseria.

Detto ciò, devo fare poi un complimento sulla gestione e all’apertura della società verso i tifosi in ritiro a Dimaro. Vengono concessi i calciatori che fanno autografi e foto, cosa che nessun altro club italiano concede. Però, ribadisco, che certi equivoci di comunicazione come i tweet e la gestione social andrebbero evitati”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio critico: "La comunicazione del Napoli sbaglia, i tweet sui treni e i riferimenti alla Colombia creano equivoci"

Gestione cookie