Real+Madrid%2C+Hazard+si+ferma+in+allenamento%3A+possibile+stop+di+3+settimane.+James+potrebbe+giocare+titolare%21
spazionapoliit
/2019/08/16/hazard-infortunio-real-madrid-james/amp/
Copertina Calcio Napoli

Real Madrid, Hazard si ferma in allenamento: possibile stop di 3 settimane. James potrebbe giocare titolare!

AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Secondo quanto riferito dal giornalista Edu Aguirre de El Chiringuito TV, emittente molto vicina alle vicende in casa Real Madrid, l’infortunio di Hazard potrebbe tenerlo lontano dai campi da gioco per circa 3 settimane o addirittura un mese.

Si attendono comunicati ufficiali da parte del club, ma se l’indiscrezione dovesse essere confermata, chiaramente le possibilità di vedere James Rodriguez lontano da Madrid diminuirebbero.

ECCO IL TWEET:

ORE 14.34 – Continua ad evolversi la situazione riguardante James Rodriguez e il Real Madrid. Il trequartista colombiano, su decisione del presidente Perez, viene ritenuto parte integrante della squadra madrilena (LEGGI QUI). Lo stesso Zinedine Zidane ha confermato in conferenza stampa di contare su James in vista delle prossime partite, a partite da quella di domani con il Celta Vigo.

INFORTUNIO HAZARD REAL MADRID

E non solo, James al momento ha addirittura chance di giocare titolare! Già, perché come riporta Marca, durante l’allenamento di rifinitura odierno, Eden Hazard ha subito un infortunio. L’attaccante belga – arrivano in estate per 100 milioni di euro dal Chelsea – si è fermato a causa di una lesione al retto anteriore della coscia sinistra, ciò rende la sua presenza per la gara di domani assai improbabile.

CHANCE PER JAMES?

Non è escluso, chiosano i colleghi spagnoli, che Zidane possa dare un’opportunità a partita in corso, o addirittura da titolare, ad James Rodriguez.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Articolo modificato 16 Ago 2019 - 15:16

Share
Scritto da
redazione