L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Tanti i temi trattati, tra i quali il futuro di Icardi e la proiezione delle squadre al vertice della prossima Serie A. Ecco quanto evidenziato:
“Icardi? L’Inter deve accontentarsi di quello che gli danno, visto che il giocatore è stato messo fuori dal progetto. In questo momento, dai 110 milioni che valeva, l’Inter potrebbe tenerlo in tribuna per un anno oppure lo può cedere a 20-30 milioni. Di più non penso. A queste condizioni la Juventus potrebbe essere un acquirente. Sarebbe una mossa un po’ particolare, una società che spende 75 milioni per acquistare Lukaku rischia di azzerare quella spesa per dare un giocatore a una concorrente. Non credo che sia fattibile, ma nel calcio c’è sempre quello furbo e quello meno furbo. La Juve a 70-milioni non lo prenderà mai, a 30 sì.
Il Napoli sarebbe la squadra ideale per Icardi, che è bravissimo nei 16 metri avversari. Gli azzurri giocano un gioco corale, quindi Icardi sarebbe il giocatore perfetto. Nella Juventus c’è già Ronaldo, con cui attaccanti insieme sarebbe dura. Se andasse al Napoli, gli azzurri potrebbero competere per il titolo.
La Serie A? L’Inter mi sembra più quadrata del Napoli e ha un allenatore come Conte che è un grande motivatore, cosa che non ha nessun’altra squadra”.
Per restare sempre aggiornato, CLICCA QUI
Articolo modificato 17 Ago 2019 - 22:15