CALCIOMERCATO NAPOLI ICARDI – Il nome più discusso degli ultimi giorni è indubbiamente quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è destinato a salutare l’Inter visti i rapporti oramai rotti con il club nerazzurro. Ancora da definire la nuova squadra, con il Napoli che non aspetta altro che portarlo ai piedi del Vesuvio.
TuttoSport oggi parla proprio della trattativa, sottolineando come l’accordo di massima con l’Inter ci sia già. Non solo, perché sembrerebbe esserci anche con Wanda Nara. Il Napoli, però, vuole delle risposte nell’immediato e quindi ecco che De Laurentiis vuole arrivare al “dentro o fuori” per l’argentino entro martedì-mercoledì.
48-72 ore di tempo a disposizione di Icardi, che sembra aspettare ancora la Juventus, con la speranza che i bianconeri riescano a liberarsi in tempo degli esuberi per poter affondare il colpo e portarlo a Torino.
Potrebbe restare ancora in piedi l’ipotesi scambio per Dybala, dato che comunque porterebbe una plusvalenza sia per la Juve che per l’Inter. Ma i bianconeri sembrano aver fatto un passo indietro in questo senso, dato che l’intenzione al momento è quella di mantenere il numero 10 alla corte di Sarri.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 18 Ago 2019 - 10:40