Claudio Marchisio ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“So che c’è stato un interessamento dello Jiangsu Suning, ma un affondo vero e proprio o dei contatti non ci sono stati. Innanzitutto conta anche il progetto.
Bisognerà vedere realmente cosa c’è nel futuro. L’unica cosa che mi sento dire è che voglio essere corretto come ho sempre fatto in passato. Non indosserò un’altra maglia in Italia (si era parlato di un’offerta da parte del Brescia, ndr). In base ai progetti prenderò in considerazione delle opzioni all’estero e non in Italia.
Conta che Suning sia legata all’Inter? Sicuramente sì. Apprezzo il lavoro fatto al club nerazzurro ma la vicinanza a quella maglia non mi porta ad essere sereno sulla scelta“.
Sicuramente, lo dimostrano i campionati vinti, la rosa che c’è tuttora e lo dimostra anche il cambio di allenatore, perché arriva un allenatore che all’estero ha fatto bene, ha vinto una coppa europea e ora si appresta a vivere questo mondo, quello della Juve. E anche i giocatori dovranno conoscerlo. Ma come base, la Juve è sempre la favorita“.
Articolo modificato 19 Ago 2019 - 19:01