AGGIORNAMENTO – Ci siamo per l’arrivo di Hirving Lozano in Italia! Secondo quanto riferito dal Telegraaf, e confermato dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il messicano si trova già a bordo di un jet privato che alle ore 17 lo porterà a Roma.
A conferma di ciò arriva anche una foto pubblicata su Instagram dalla compagna di Lozano, che ritrae l’intera famiglia poco prima della partenza.
ECCO LA FOTO:
AGGIORNAMENTO – Secondo quanto rivelato dal giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, l’arrivo di Lozano in Italia è previsto per questa sera con un volo privato.
Il messicano, come previsto, svolgerà domani mattina le visite mediche a Roma.
ECCO IL TWEET:
ORE 8.10 – Tutto pronto, manca sempre meno e poi Hirving Lozano sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. La trattativa è chiusa ormai da giorni ma c’erano ancora da limare alcune situazioni e soprattutto c’erano da compilare fogli, permessi e tutte le carte necessarie per passare da un paese ad un altro. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport El Chucky è in arrivo, già in serata (o al massimo nella prima mattina di domani) il giocatore dovrebbe prendere un volo diretto da Eindhoven per fare poi le visite mediche di rito a Villa Stuart.
La questione economica invece è già stata decisa: 42 milioni di euro al Psv, 12 subito e il restante in tre rate, dalla prossima estate, da 10 milioni l’una. L’operazione più costosa dell’era De Laurentiis: 5 milioni in più di quelli che servirono per Higuain, sette in più di Manolas. De Laurentiis l’ha fortemente voluto e l’idea di Ancelotti è quella di metterlo subito a lavoro, se non per l’esordio con la Fiorentina sicuramente per il match contro la Juventus della seconda giornata.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 20 Ago 2019 - 19:09