CALCIOMERCATO NAPOLI – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport delinea la situazione Icardi-Napoli.
La rosea racconta che ieri è scaduto l’ultimatum che ADL aveva dato al calciatore per accettare la proposta azzurra: 7,5 milioni di euro netti di ingaggio per 5 anni. L’offerta è stata ritenuta economicamente valida dalla controparte ma un “sì” convinto non è mai arrivato. Il discorso Icardi però non si chiude: il club azzurro non molla ed il patron, scrive il giornale, utilizza una strategia attendista.
Il presidente del Napoli sta puntando sulle difficoltà finanziarie della Juventus, come riporta la GDS che spiega: “E allora ADL, che ben conosce le difficoltà finanziarie della Juventus – costretta a vendere prima di poter operare nuovi acquisti – spera che il perdurare di questa situazione spinga Icardi e il suo entourage ad accettare la proposta Napoli“.
De Laurentiis però ha bisogno di un leader e così, come si legge, ha fissato per martedì prossimo una sorta di dead line: una data consona per avere il tempo di stilare un contratto che comprenda anche lo sfruttamento dei diritti di immagine.
Per restare aggiornato CLICCA QUI
Articolo modificato 23 Ago 2019 - 13:04