Uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni è il rigore concesso al Napoli sabato scorso contro la Fiorentina. La concorrenza si è scatenata, con Tacconi che ha usato parole veramente forti, ovvero “Gli arbitri quest’anno vogliono favorire il Napoli e si è visto”.
L’errore da parte dell’arbitro Massa e del VAR Valeri c’è stato e sono così stati fermati per due giornate. Ma da qui a parlare di favoritismi per un singolo episodio dopo una sola giornata ne passa davvero un mondo.
Il pericolo in casa Napoli in questi giorni è stato riguardo la dubbia presenza di Dries Mertens contro la Juventus sabato prossimo all’Allianz Stadium. Era nata l’ipotesi che potesse essere squalificato tramite prova tv. Ecco finalmente arrivare la decisione della Procura.
Dries Mertens sarà regolarmente in campo contro i bianconeri. La Procura Federale, infatti, non ha chiesto alcuna prova tv per il belga dopo l’episodio nella sfida contro la Fiorentina in occasione del rigore assegnato al Napoli per la trasformazione del momentaneo 1-2.
Per essere aggiornato su tutte le news del Napoli CLICCA QUI