ICARDI AL NAPOLI ULTIMISSIME – ORE 23:00 – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha svelato la data entro la quale il Napoli attende una risposta da Mauro Icardi. Gli azzurri attenderanno l’argentino fino a venerdì, poi incontreranno l’entourage di Llorente e chiuderanno con lo spagnolo se l’argentino non dovesse decidere di trasferirsi all’ombra del Vesuvio.
ORE 21:00 – Icardi-Napoli non è una pista da escludere ancora. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, infatti, l’attaccante dell’Inter potrebbe ripensare alle possibilità di un trasferimento dopo l’incontro avvenuto ieri con la società nerazzurra. Al calciatore è stata confermata la volontà di tenerlo fuori dal progetto Inter e, dunque, l’argentino potrebbe decidersi nel cambiare squadra. Il Napoli, quindi, attende e spera che nelle prossime ore possano esserci risvolti riguardo la scelta dell’attaccante.
ICARDI AL NAPOLI ULTIMISSIME, LA TRATTATIVA
Il Napoli ha offerto circa 8 milioni di euro al calciatore dell’Inter che, attualmente, ne guadagna 4,5 con la società nerazzurra. Tuttavia, Icardi continua imperterrito a voler restare in Lombardia ma, quindi, non è detto che il calciatore non possa presto cambiare idea. Mancano pochi giorni al termine del calciomercato e il Napoli, così come i tifosi, ha fretta di sapere quale sarà l’ultimo acquisto della campagna estiva.
FERNANDO LLORENTE ATTENDE
Fernando Llorente, nel frattempo, attende la decisione del Napoli. Il calciatore di Pamplona, però non aspetterà ancora a lungo. È vero che lo spagnolo ha tempo per decidere quale sarà il suo futuro, essendo svincolato e potendo scegliere una squadra anche a mercato concluso, ma l’attaccante non ha intenzione di essere la seconda scelta di altri calciatori e vuole presto sapere la scelta della società azzurra in merito al suo ingaggio. Il suo agente, poi, è stato rintracciato nella sede dell’Inter nel pomeriggio, anche se, secondo quanto riferisce Sky, sarebbe stato lì soltanto per risolvere alcune questioni legate ad altri affari, non per parlare del futuro dello spagnolo quindi.
Sabato ci sarà la Juventus-Napoli, in una gara che si prospetta davvero entusiasmante. Ma, quindi, gli azzurri non potranno fare affidamento su un altro centravanti puro che non sia Milik. Tuttavia, Ancelotti non è sicuro nemmeno delle condizioni del polacco, che verranno monitorate tra domani e venerdì per decidere la convocazione per lo Stadium.
CLICCA QUI per restare sempre aggiornato!