Zazzaroni racconta lo scontro tra Icardi e Wanda: “È colpa tua se mia hanno tolto la fascia!”

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il direttore de “Il Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni, nell’edizione odierna del quotidiano rivela alcuni retroscena sul caso Icardi e sul rapporto tra l’argentino e la moglie/agente Wanda Nara. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Maurito rientrò a casa sconvolto, guardò negli occhi Wanda e disse: “è colpa tua se mi hanno tolto la fascia, colpa delle cose che hai detto in tv”. La moglie la prese malissimo, pianse, rispose che se davvero pensava che fosse stata lei ad avergli arrecato un danno tanto grave sarebbe rientrata in Argentina con i figli. “Per permetterti di recuperare la serenità e di recuperarla, la fascia”. Maurito la perdonò immediatamente, non potendo fare a meno di Wanita e della truppa”.

“Dallo scorso gennaio ad oggi ho sempre difeso, o tentato di farlo, gli Icardi. Ora non sono più in grado di mantenere la posizione. Attenzione, però, capisco tante cose: capisco che spostare cinque figli, tutti minori, da Milano a Napoli può non essere semplice. In questo mese Wanda ha provato a convincere il marito ad accettare il cambiamento. Ma ha sempre trovato un muro invalicabile dinanzi a sé”.

Per essere aggiornato su tutte le news del Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni racconta lo scontro tra Icardi e Wanda: "È colpa tua se mia hanno tolto la fascia!"

Gestione cookie