Aggiornamento ore 18.10: l’affare Llorente potrebbe prendere una svolta clamorosa. L’agente del calciatore, Frank Trimboli, si trova, infatti, nella sede dell’Inter. Un colpo di scena che potrebbe cambiare tutto nella trattativa: il futuro dello spagnolo potrebbe tingersi di nerazzurro.
Un colpo di scena che potrebbe cambiare tutto nella trattativa: il futuro dello spagnolo potrebbe tingersi di nerazzurro.
Aggiornamento ore 14.40: Secondo quanto riportato dal giornalista di TMW, Niccolò Ceccarini, Fernando Llorente e il Napoli sono promessi sposi. L’accordo sarebbe fatto, con i partenopei che garantirebbero 2,5 milioni di euro annui per due anni allo spagnolo. “Forse – ha detto il giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli – “il Napoli aspetta ancora a chiudere per capire se può arrivare un segnale da Madrid per James Rodriguez, ma senza colpi di scena Llorente sarà il prossimo attaccante azzurro.”
Fernando Llorente, salvo colpi di scena, sarà l’ultimo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato. L’attaccante spagnolo è davvero ad un passo dal vestire la maglia azzurra e a tal proposito scrive il Corriere dello Sport, rivelando alcuni ulteriori dettagli sulla presenza dell’agente a Castel Volturno, che avverrà nella giornata di oggi.
L’affare, dunque, è vicinissimo alla sua conclusione positiva:
“Giuntoli ha avuto modo di parlare con Jesus Llorente, il fratello del centravanti che funge da procuratore, una decina di giorni fa, poi l’ha fatto ancora giovedì scorso e infine, sabato, proprio alla vigilia di Fiorentina -Napoli, trovandosi a Firenze, ha avuto modo di divorare una bistecca tra una divagazione e l’altra con gli intermediari italiani del «clan» spagnolo.
Non devono praticamente aggiungere altro a quanto pattuito, un biennale da due e mezzo a stagione, un riconoscimento di provvigioni condiviso, una tolleranza accettabile, quattro giorni, avendo già annusato l’aria e intuito che sino ad oggi non si sarebbe avuta percezione d’una decisione”.
Articolo modificato 28 Ago 2019 - 18:14