L’edizione odierna di Tuttosport dedica ampio spazio al nome di James Rodriguez. Per la trattativa, che sembrava finora in stand-by, c’è ancora speranza. E a scriverne è Raffaele Auriemma sulle colonne del noto quotidiano:
“L’addio di Verdi, invece, potrebbe tornare di attualità solo con il verificarsi di due circostanze: la qualificazione del Torino ai gironi di Europa League (impresa complessa dopo il 2-3 dell’ andata) e l’arrivo di James Rodriguez al Napoli. Solo con questa trattativa, De Laurentiis potrebbe aspettare anche l’ultimo giorno di mercato, perché si tratta di un’operazione limpidissima, di prestito secco, senza obbligo di riscatto e con il semplice pagamento dell’ ingaggio al calciatore. Ora il colombiano è alle prese con un infortunio muscolare che lo terrà fuori gioco per un mese ma il Napoli non avrebbe difficoltà ad aspettarlo.
Per Vlad Chiriches si attende solo lo scambio delle mail con il Sassuolo che ha ormai accettato di acquistare il 29enne rumeno al prezzo di 13 milioni. Per Lorenzo Tonelli, anche lui 29enne con contratto a scadenza 2021, bisogna aspettare la Fiorentina che sta sondando altri profili, prima di prendere il difensore centrale con la formula del prestito secco.
Articolo modificato 28 Ago 2019 - 08:52