Capitolo cessioni, in casa Napoli. Gli azzurri stanno piazzando tre colpi in uscita, pronti a sferrare gli ultimi delicati assalti nelle ultime concitate ore di mercato.
I nomi sono noti: Ounas, Chiriches e Tonelli. Per Ounas, Tuttosport non rivela buona notizie. Sul quotidiano, infatti, si legge: “Il club azzurro non ha accettato e il Nizza si è defilato, rinunciando a prendere Ounas. La notizia non ha fatto certamente piacere al franco-algerino, che aveva anche consegnato il suo numero di maglia sulle spalle di Lozano e non vedeva l’ora di partecipare a un campionato che lo avrebbe visto protagonista.
Però nulla è perduto e adesso il ds Giuntoli sta provando a recuperare il rapporto con il Nizza, per riaprire la trattativa ed evitare l’incidente diplomatico con Ounas”.
Le discordie nascono sia dagli accordi sui pagamenti: con il Nizza che vorrebbe evitare il prestito oneroso e la percentuale da dare al Napoli in caso di futura rivendita. Soprattutto, i francesi vorrebbero spalmare la cifra su più tranche.
Articolo modificato 28 Ago 2019 - 12:37