CASTEL VOLTURNO – Milik ancora a parte, a serio rischio la sua partenza per Torino

Il Napoli lavora nel quartier generale di Castel Volturno in vista dell’importante match di sabato contro la Juventus. La campanella d’allarme suona per Milik. L’attaccante infatti anche oggi si è allenato a parte e con molta probabilità non partirà per la trasferta di Torino. Come riporta Massimo Ugolini da Sky Sport infatti l’azzurro potrebbe rimanere direttamente a Napoli. Ancelotti dovrebbe affidarsi invece alla squadra che ha battuto la Fiorentina con l’aggiunta di Lozano che si è inserito alla perfezione in questa settimana.

Il report dell’allenamento

Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus a Torino per la seconda giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.45.

La squadra ha svolto allenamento sul campo 2. Prima fase dedicata al riscaldamento a secco con ostacoli bassi. Successivamente partitina a porte piccole. Di seguito seduta tecnico tattica. Chiusura con partita a campo grande. Chiriches e Milik hanno lavorato a parte. Domani nuova seduta mattutina.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CASTEL VOLTURNO - Milik ancora a parte, a serio rischio la sua partenza per Torino

Gestione cookie