Il Napoli lavora nel quartier generale di Castel Volturno in vista dell’importante match di sabato contro la Juventus. La campanella d’allarme suona per Milik. L’attaccante infatti anche oggi si è allenato a parte e con molta probabilità non partirà per la trasferta di Torino. Come riporta Massimo Ugolini da Sky Sport infatti l’azzurro potrebbe rimanere direttamente a Napoli. Ancelotti dovrebbe affidarsi invece alla squadra che ha battuto la Fiorentina con l’aggiunta di Lozano che si è inserito alla perfezione in questa settimana.
Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus a Torino per la seconda giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.45.
La squadra ha svolto allenamento sul campo 2. Prima fase dedicata al riscaldamento a secco con ostacoli bassi. Successivamente partitina a porte piccole. Di seguito seduta tecnico tattica. Chiusura con partita a campo grande. Chiriches e Milik hanno lavorato a parte. Domani nuova seduta mattutina.
Fonte: SSC Napoli
Articolo modificato 29 Ago 2019 - 13:34