Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“La stiamo vivendo come una settimana normale per non caricare troppo la partita. Dobbiamo prepararla nel migliore dei modi. Sarri? È una strana sensazione vederlo lì, non dobbiamo pensare al mister ma solo a fare una grande prestazione e cercare di uscire dallo Stadium con un risultato positivo.
Abbiamo parlato con il mister e lo staff per mettere a posto gli errori contro la Fiorentina e cercare di non ripeterli domenica. Ogni partita è una storia a sé, dobbiamo fare quanti meno errori possibili.
Penso che non sono cambiato tanto, ma cerco di mettermi a disposizione della squadra e del mister. Do una mano ai miei compagni e al mister che mi dà fiducia, spero di continuare come ho iniziato, non solo io ma la squadra, quest’anno si è rinforzata pure l’Inter. Dobbiamo arrivare quanto più lontani possibile in ogni competizione.
Sul quarto goal ci siamo scambiati io e Mertens, quest’anno speriamo di farne altri così. Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Lozano? Mi ha fatto subito una buona impressione, sapevamo le sue qualità. Si vede che ha qualcosa. Speriamo sia subito a disposizione e ci dia una mano. È un ragazzo che sorride sempre, si vede. Spero di fare più goal possibile e spero che i miei goal servano per una stagione importante.
Scudetto? Il mister ce l’ha sempre detto, dal primo giorno di ritiro. Quest’anno ha visto qualcosa in noi, lui ha esperienza e ci può insegnare tanto”.