15.42 – Come riportato però da Ciro Venerato ai microfoni del TgR Campania “ADL avrebbe avuto nuovo colloquio con l’Inter per Mauro Icardi. L’Inter vuole cederlo al Napoli e ci sta provando in tutti i modi. Pochi minuti fa l’entourage ha confermato che il giocatore vuole rispettare il suo contratto con l’Inter e per questo rimane solo l’1% di possibilità che l’affare si concluda. La deadline per Llorente è invece fissata per sabato“.
13.13 – Il tempo stringe ma entro il 2 settembre, giorno di chiusura del mercato, uno tra Icardi e Llorente sarà un nuovo giocatore del Napoli. La società azzurra ha deciso di attendere fino a domani per una risposta dell’argentino che però non sembra spostarsi dalla sua idea di rimanere in nero azzurro. Come riporta Sky Sport il Napoli vorrebbe fortemente l’attaccante ma al contempo ha anche bloccato Llorente come alternativa.
L’incontro
Gli agenti dello spagnolo sono già in Italia e l’incontro con la società azzurra sarebbe fissato per domani. Tutto dipenderà dalla decisione dell’ex numero nove dell’Inter.
Per restare aggiornato CLICCA QUI