Champions League – Salisburgo-Napoli, già sold out il settore austriaco!

Il Napoli trova nuovamente Liverpool e Salisburgo nel suo percorso europeo. Lo scorso anno i Reds sono stati fatali nel girone infernale capitato in Champions League, mentre il club austriaco è stato sconfitto agli ottavi di Europa League.

Quest’anno la storia cambia, il girone è agevole, dato che Salisburgo e Genk non rappresentano sicuramente un ostacolo grosso come lo era invece la scorsa stagione il PSG. Ci sarà comunque da sudare e intanto la voglia di stupire in Austria è già alle stelle.

Biglietti per le sfide casalinghe già sold out, come rivela l’a.d. del Salisburgo, Stephan Reiter tramite il sito ufficiale della società.

LE PAROLE

“Oggi il team e tutto lo staff hanno assistito al sorteggio insieme ed è stato incredibilmente emozionante. Oggi abbiamo esaurito le partite in casa della Champions League, con 29.520 biglietti venduti. Siamo stati in grado di vendere tutti i biglietti per le tre partite alla Red Bull Arena prima del sorteggio con i nostri pacchetti Blind Date. Questo ci fa piacere e avremo uno sfondo degno per la Champions League”.

Salisburgo-Napoli si giocherà il prossimo 23 ottobre alla Red Bull Arena. Siamo già in clima Champions!

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League - Salisburgo-Napoli, già sold out il settore austriaco!

Gestione cookie