Martusciello: “Sarri forse sarà in panchina, lo sapremo domani. Per me e Sarri partita speciale, io sono campano”

Mancano poco più di 24 ore a quella che ha tutti i presupposti per essere una sfida emozionante e fortemente avvincente. Juventus e Napoli si daranno battaglia all’Allianz Stadium di Torino domani sera alle 20:45.

I grandi ex sono sicuramente due ben precisi, Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri. Per quanto riguarda quest’ultimo le condizioni di salute lo hanno costretto a saltare la prima di campionato sulla panchina bianconera.

Per la sfida di domani c’era il forte dubbio che potesse sedere in panchina. Ma ecco arrivare le parole del suo vice, Giovanni Martusciello in conferenza stampa:

DOMANI JUVE-NAPOLI

“Ancelotti è un grande allenatore. Siamo curiosi di vedere come risponderà la squadra davanti al proprio pubblico alla prima in casa. È una partita fondamentale e siamo motivati a fare non bene, ma benissimo”.

HIGUAIN

“Ha fatto un’ottima impressione. L’ho apprezzato tanto già da quando era a Napoli, è un campione assoluto e conosce alla perfezione questo sistema di gioco. Per la formazione ancora non sappiamo nulla, vedremo dopo l’allenamento di oggi pomeriggio”.

RUGANI

“Il mercato è una rottura di scatole per tutti in Italia, ci sono giocatori troppo chiacchierati e non sono ben lucidi in vista di un impegno tanto importante”.

LA FORMAZIONE

“Se riproporremo gli stessi di Parma? Bisogna avere alcune certezze, che ci darà l’allenamento di oggi. Proveremo a fare le scelte perfette, con la consapevolezza di poterle sbagliare”.

EMOZIONI

“Per me è qualcosa di estremamente bello sedermi su questa panchina. Poi questa partita sarà speciale, sono campano di Ischia, ho tanti affetti a Napoli. Sarri come me sarà motivato a far bene, lo ha fatto a Napoli e vorrà farlo anche qui. L’emozione, poi, se la porterà via il fischio d’inizio”.

SARRI

“Tutto procede bene, è sempre stato presente nella struttura pur senza dirigere l’allenamento. Vedremo se ci sarà domani. Forse sarà in panchina, me lo auguro perché è lui l’allenatore di questa squadra ed è giusto che partecipi a questo evento. Domani pomeriggio sapremo di più in seguito agli esami”.

RAMSEY

“Sta meglio, ma non ancora bene perché è stato fermo a lungo. Deve ritrovare continuità in allenamento, speriamo sia al meglio dopo la sosta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martusciello: “Sarri forse sarà in panchina, lo sapremo domani. Per me e Sarri partita speciale, io sono campano”

Gestione cookie