Massimo Mauro, noto commentatore sportivo, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. L’ex calciatore ha parlato anche della sfida di stasera tra Juventus e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Stasera la Juventus parte con i favori del pronostico, il fattore campo può rivelarsi decisivo. Il Napoli dovrà essere unito e dimostrare di essere più squadra. L’esordio a Firenze non è stato dei migliori, tre gol subiti non sono pochi. A mio avviso c’è un grande divario tra gli azzurri e i bianconeri, oscillano ancora una decina di punti di differenza nell’arco di un campionato”.
“La Juventus è una squadra strutturata per vincere in Italia e in Europa. Per vincere c’è bisogno anche di un episodio o di una fatalità. L’obiettivo minimo della vecchia signora è quello di finire sempre tra le prime due in Italia e arrivare in semifinale di Champions”.
“L’organico del Napoli è cambiato poco. Ancelotti dovrà essere bravo a far inserire i nuovi innesti. L’esordio di Manolas fa capire quanto sia difficile far entrare un nuovo calciatore nei meccanismi della squadra”.
“Scudetto? L’Inter è migliorata tantissimo, i nerazzurri hanno fatto diversi passi in avanti. Il finale però sarà sempre lo stesso, il tricolore lo vincerà la Juventus“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI