L’agente Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del terzino albanese. Ecco quanto evidenziato:
“I motivi della permanenza a Napoli sono due. Il primo è legato al mancato accordo economico, il secondo è che non c’è stata neanche la volontà perché dal punto di vista tecnico. Il Napoli non ha voluto privarsene.
Quest’estate ho fatto tre trattative con tre club importanti per Hysaj. Tutti hanno una grande stima di lui, perché lo reputano tatticamente forte visto che ha lavorato con Sarri. Hysaj è sempre piaciuto alla Juventus, ma quest’anno ha preso Danilo nello scambio con Cancelo e le strade si sono chiuse per questo motivo.
Voglio sottolineare anche la grande prestazione di Mario Rui, che quando è entrato ha cambiato la sfida con la Juventus. Il gol di Di Lorenzo? È il coronamento di un percorso di crescita. Sepe? Ha fatto benissimo in queste prime due gare di campionato, sono convinto che al termine della stagione sarà pronto per il trasferimento in un grande club“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 2 Set 2019 - 22:10