I Club Napoli nel Mondo, con un comunicato congiunto sottoscritto da tutti i presidenti, hanno voluto diffondere un messaggio relativo a quanto accaduto all’Allianz Stadium durante Juventus-Napoli. Di seguito il comunicato:
“I Club Napoli nel Mondo ringraziano tutti i calciatori del Calcio Napoli che sabato sera, all’Allianz Stadium di Torino, con grande orgoglio, determinazione e senso di appartenenza verso la maglia azzurra, nonostante il risultato di 3-0 a favore della Juventus, hanno saputo reagire alle provocazioni della tifoseria bianconera che utilizzava i nostri cori con l’intento di deridere la nostra squadra e tutta la tifoseria partenopea, a riconferma della loro condizione di essere “apolidi”, anche nel fare i cori.
Noi tifosi siamo certi che quegli stessi cori, che solitamente intoniamo a difesa della nostra identità e della nostra passione, molto presto li canteremo, non per schernire l’avversario (questo costume non ci appartiene), ma per festeggiare la conquista di un titolo così tanto desiderato e che negli ultimi anni abbiamo dimostrato anche di meritare. Invitiamo, pertanto, i nostri guerrieri a lottare su ogni campo poiché noi saremo sempre al loro fianco!!!
Un messaggio, infine, al nostro Kalidou Koulibaly: siamo tutti con te! RIALZATI GUERRIERO, FIGLIO di PARTENOPE! Ci hai regalato emozioni uniche e noi questo non lo dimenticheremo mai!!!
FORZA NAPOLI SEMPRE!”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 2 Set 2019 - 10:12