22.40 – È arrivato anche il comunicato ufficiale del Napoli: “Il Napoli ufficializza la cessione di Simone Verdi al Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto”. Intanto, Cristiano Giuntoli ha lasciato la sede degli uffici di Cairo a Milano. Anche lui ha partecipato alla trattativa.
22.00 – Il calciomercato è concluso, Verdi è ufficialmente del Torino! Contratto depositato, come si vede sul sito della Lega:
20.45 – Verdi al Torino, ci siamo. Il calciatore attualmente del Napoli è arrivato negli uffici milanesi di Cairo, dove sono presenti anche il patron del Torino e l’agente del calciatore, Donato Orgnoni. Anche Verdi è stato pizzicato da Sky Sport, come rivelano queste immagini:
19.44 – Spuntano anche le immagini di Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, negli uffici a Milano di Cairo. Il procuratore è stato intercettato dalle telecamere di Sky Sport:
19.28 – Gli ultimi aggiornamenti arrivano dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in onda su Sky Sport. L’affare tra Verdi e il Torino continua ed è quasi definito. Si va avanti e si andrà avanti fino alla fine. Spuntano anche le cifre: tra prestito ed obbligo di riscatto, costerà circa 25 milioni. Non solo: ci sarà una percentuale sulla futura rivendita.
L’agente, in questi minuti, sta incontrando Cairo per definire il contratto. Questo il tweet:
AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Passano i minuti, stringe il tempo. Simone Verdi sembra vicino al Torino ora, con l’aggiornamento che arriva dal giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà. Su Twitter, infatti, scrive: “Verdi vicino al Torino”. Sul proprio portale aggiunge che i due club ne stanno parlando in questi minuti, con grande fiducia. Il Torino ha infatti congelato l’affare Idrissi.
VERDI TORINO – AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riferito dal giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, il Torino si sarebbe detto disponibile ad offrire 25 milioni di euro al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
ECCO IL TWEET:
ORE 16.19 – Ultime ore di calciomercato davvero infuocate. Il Napoli potrebbe diventare improvvisamente protagonista con la situazione legata a Simone Verdi da monitorare.
Infatti, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, in questi minuti il Torino è tornato alla carica per l’attaccante del Napoli. I contatti sono in corso e non è escluso si possa trovare l’intesa proprio al fotofinish.
ECCO IL TWEET:
Articolo modificato 2 Set 2019 - 23:48