De Paola: “Mi aspettavo di meglio in attacco, al Napoli do 6. La difesa non mi convince, non c’è intesa tra i centrali”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista:

“Non riesco a dare un voto alto al mercato del Napoli, non mi sembra ci sia stato un grande cambiamento: un sei va più che bene. Si parlava di James Rodriguez ed Icardi, mi aspettavo un colpo più forte in attacco. All’Inter do sette perchè manca un secondo attaccante, pensavo arrivasse Dzeko. Anche alla Juve do la sufficienza, poteva essere un mercato più importante. Sarri si affida ad un’intesa già consolidata tra i giocatori, che sono praticamente quelli dell’anno scorso. Ci sono almeno cinque o sei calciatori che la Juve aveva messo in vendita ma che non sono partiti, tra cui Rugani. I bianconeri hanno avuto un mercato problematico. Più forte rispetto all’anno scorso? Credo che stiano lì, non è cambiato molto. L’Inter è nettamente migliorata, il mio unico interrogativo riguarda l’attacco. I nerazzurri sono migliorati a livello nazionale e anche europeo. L

La difesa del Napoli era tra le migliori l’anno precedente; quella di questa stagione, ad oggi, mi convince poco, non c’è intesa tra i due centrali. Alcuni danno la colpa allo schema usato da Ancelotti ma sono discorsi ipotetici. La rosa si è allargata ma mi aspettavo una squadra più forte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Paola: "Mi aspettavo di meglio in attacco, al Napoli do 6. La difesa non mi convince, non c'è intesa tra i centrali"

Gestione cookie