Finisce subito l’avventura di Lorenzo Insigne in Nazionale. L’azzurro, alle prese con un infortunio muscolare, è stato mandato a casa dopo essere stato visitato dallo staff medico, che non lo ha ritenuto idoneo ad affrontare le due sfide di qualificazione ai prossimi campionati europei. L’edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione.
Questo post in breve
Il capitano del Napoli è tornato in città ieri mattina e ora è nelle solide mani dello staff medico azzurro che proverà a rimetterlo a disposizione di Ancelotti per la sfida contro il Liverpool, in programma il 17 settembre. Tuttavia, l’attaccante potrebbe bruciare le tappe ed essere già pronto per il debutto al San Paolo contro la Samp.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, pare che Insigne abbia nascosto ad Ancelotti l’infortunio. L’azzurro si è arreso al primo tempo di Juve-Napoli, ma in realtà il problema è venuto fuori nel corso del riscaldamento. Pur di giocare, Lorenzo Insigne ha preferito tacere e marciare sul dolore, finché non ha più potuto.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 4 Set 2019 - 09:46