Ha+rescisso+con+il+Real+Madrid%2C+Lucas+Silva+si+propone%3A+%26%238220%3BMi+piacerebbe+giocare+in+Serie+A%2C+sarebbe+bellissimo+lavorare+con+Ancelotti%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/09/04/lucas-silva-ancelotti/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ha rescisso con il Real Madrid, Lucas Silva si propone: “Mi piacerebbe giocare in Serie A, sarebbe bellissimo lavorare con Ancelotti”

Lucas Silva, centrocampista che ha da poco rescisso il contratto con il Real Madrid, ha concesso un’intervista ai colleghi di tuttomercartoweb.com, parlando anche di un possibile approdo in Italia. Ecco quanto evidenziato:

Ci racconta perché è finta la storia con il Madrid?
“Sono sempre stato disponibile per giocare con il Real Madrid, avrei voluto più opportunità ma non è stato possibile. È stata però una grandissima esperienza, dove sono cresciuto tanto. Con un anno solo di contratto al termine, abbiamo deciso di comune accordo di terminare ed è stato meglio per tutti”.

Valuterebbe un trasferimento in Italia?
“Assolutamente sì. È un campionato che si adatta alle mie caratteristiche, perfettamente. Sarebbe un’opportunità importante”.

Tra i suoi allenatori c’è stato Ancelotti. Sogna di ritrovarlo?
“Assolutamente, sarebbe un piacere ritrovarlo. Abbiamo lavorato insieme al Madrid, è stato uno dei tecnici con cui ho avuto una delle esperienze più belle. Senza dubbio sognerei un giorno di tornare a lavorare con lui”.

Da ex compagno di club, che idea si è fatto di Cristiano alla Juventus?
“Cristiano è diventato un grande amico, è una delle persone che mi ha aiutato di più quando sono arrivato a Madrid. Gli piacciono le nuove sfide, l’ho potuto conoscere e posso affermarlo: lo motivano, questa scelta lo ha portato a viverla a pieno. Sicuramente resterà uno dei migliori del Mondo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 4 Set 2019 - 19:44

Share
Scritto da
redazione