L’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato:
“Il momento no di Koulibaly? Non è la prima volta che passa un periodaccio, ma è un giocatore forte e importante. Saprà risollevarsi e tornare il campione che conosciamo.
Questo post in breve
MALCUIT PSG
Malcuit è tornato finalmente a disposizione dopo qualche infortunio, non ha partecipato alla tournée in America, ma ora è tornato in forma. Ci sarà concorrenza con Di Lorenzo e Hysaj, forse anche troppa, ma in un grande club è normale che sia così. Lo voleva il PSG? In periodo di mercato si sente di tutto, anche un sacco di cazz***! Al PSG poteva servire un terzino cresciuto in un vivaio francese e quindi si sono fatti i nomi di tanti giocatori, tra cui Malcuit. Ma non c’è stata mai nessuna trattativa.
OUNAS NIZZA
Ounas? Ha qualità, l’ha voluto fortemente il mister del Nizza (Vieira, ndr). Il tecnico è convinto che Adam possa migliorare e fare molto bene.
Il Genk è una squadra che ogni anno immette nuovi giocatori, lavorano molto bene. C’è da dire che anche quest’anno hanno venduto alcuni giocatori, tra cui Malinovsky all’Atalanta. La cosa impressionante è che ogni anno riescono a scovare nuovi talenti.
Todibo al Napoli? No, il Napoli è andato su Manolas che ha un profilo, anche di esperienza, diversa. Todibo non sarebbe potuto venire al Napoli pretendendo di fare il titolare. Manolas è un profilo diverso. In futuro, chissà”.
Per le ultime notizie sul Calcio Napoli CLICCA QUI